La parola agli utenti e ai loro scatti: tramite i canali Facebook e Instagram, Lumix Italia si è imposta come una community di riferimento per gli appassionati di foto e video e per tutti gli amanti delle fotocamere mirrorless. Migliaia di User Generated Content affiancano gli scatti in studio
realizzati da noi per diventare il cuore di una comunicazione che trasforma i fan in influencer d’eccellenza per raccontare il brand attraverso i contenuti in assoluto più efficaci: le fotografie scattate con Lumix.
Facebook
Lumix
Un’audience diversificato di appassionati di fotografia, e non solo del brand: il canale Facebook Lumix Italia si è sin dall’inizio configurato come un contenitore di contenuti fotografici di qualità aperto a tutti, dai clienti ai prospect.
Instagram
Lumix
Migliaia di User Generated Content costituiscono il cuore della strategia editoriale, che gratifica gli utenti e stimola la continua condivisione di immagini, trasformando i fan in influencer d’eccellenza per raccontare il brand attraverso i contenuti in assoluto più efficaci: le fotografie scattate con Lumix.
Shooting
Lumix
Social Media
Lumix
La parola agli utenti e ai loro scatti: tramite i canali Facebook e Instagram, Lumix Italia si è imposta come una community di riferimento per gli appassionati di foto e video e per tutti gli amanti delle fotocamere mirrorless. Migliaia di User Generated Content affiancano gli scatti in studio
realizzati da noi per diventare il cuore di una comunicazione che trasforma i fan in influencer d’eccellenza per raccontare il brand attraverso i contenuti in assoluto più efficaci: le fotografie scattate con Lumix.
Facebook
Lumix
Un’audience diversificato di appassionati di fotografia, e non solo del brand: il canale Facebook Lumix Italia si è sin dall’inizio configurato come un contenitore di contenuti fotografici di qualità aperto a tutti, dai clienti ai prospect.
Instagram
Lumix
Migliaia di User Generated Content costituiscono il cuore della strategia editoriale, che gratifica gli utenti e stimola la continua condivisione di immagini, trasformando i fan in influencer d’eccellenza per raccontare il brand attraverso i contenuti in assoluto più efficaci: le fotografie scattate con Lumix.